12/04/08

Strep-tease




Advertising Agency: Grey Milano, Milan, Italy
Art Director: Letizia Bozzolini
Copywriter: Livia Cappelletti
Photographer: Winkler&Noah

4 commenti:

  1. Anonimo12/4/08

    Rinnovo anche qui il mio commento:

    Lo sfondo rosa confonde.
    L’ art direction poteva essere migliore, c’è l’impressione che si stia infilando gli indumenti invece che togliendoseli.

    Strep tease aiuta a capire che se li sta togliendo, ma forse è l’unica cosa positiva di un copy bruttissimo.

    Idea salvabile (anche se non innovativa: http://www.adci.it/dev/annualscheda.asp?annual=20&tipo=Cerca&IDPro=2710) per il resto poteva venir meglio.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/4/08

    In effetti Strep-tease è un po' triste come cosa.

    RispondiElimina
  3. Anonimo13/4/08

    A me non dispice affatto...

    Bravi!

    RispondiElimina
  4. Anonimo13/4/08

    é sempre lo stesso discorso: se rapportato agli standard della creatività italiana, fatta di foto di archivio,titoli sopra foto di archivio e descrizioni kilometriche del prodotto questa è una bella campagna.

    Se invece parliamo di mostri sacri della comunicazioni, di leoni a cannes e compagnia, allora si rivaluta.

    In ogni caso è sempre meglio muoversi verso una buona comunicazione, questo non sarà un gioiello, ma un qualche passo lo si sta facendo.

    RispondiElimina