Advertising Agency: Cayenne, Milano
Copywriter: Evelin Loprete
Art Director: Giorgio Tezza
Creative Directors: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Illustrators: Giovanni Ballarotti, Marco Marella
14/04/08
Skoda. Biciscuola.
Etichette:
cayenne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carina nel complesso.
RispondiEliminaIllustrazione e art-direction in linea col concetto. Anche il copy.
Unica cosa, la filastrocca parla ai bambini mentre la body e la campagna agli adulti. Forse sarebbe stato meglio scrivere filastrocche come se l'avessero scritte dei bambini ai propri papà.
Roba un po' vista.
RispondiEliminaTutta roba carina, ma il problema dell'Italia è che non sappiamo innovare.
RispondiEliminaCampagne del genere già ci sono (mi viene in mente il video di Jeep), lo stile fatto dal bambino e visto più volte.
Poi ripeto è carina, ma un gorilla che suona la batteria in Italia non lo si vedrà mai prima che lo facciano gli altri.
That's All!
brutto copy, brutta art direction.
RispondiElimina