14/04/08

Skoda. Biciscuola.





Advertising Agency: Cayenne, Milano
Copywriter: Evelin Loprete
Art Director: Giorgio Tezza
Creative Directors: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Illustrators: Giovanni Ballarotti, Marco Marella

4 commenti:

  1. Anonimo14/4/08

    Carina nel complesso.

    Illustrazione e art-direction in linea col concetto. Anche il copy.

    Unica cosa, la filastrocca parla ai bambini mentre la body e la campagna agli adulti. Forse sarebbe stato meglio scrivere filastrocche come se l'avessero scritte dei bambini ai propri papà.

    RispondiElimina
  2. Anonimo14/4/08

    Roba un po' vista.

    RispondiElimina
  3. Anonimo14/4/08

    Tutta roba carina, ma il problema dell'Italia è che non sappiamo innovare.

    Campagne del genere già ci sono (mi viene in mente il video di Jeep), lo stile fatto dal bambino e visto più volte.

    Poi ripeto è carina, ma un gorilla che suona la batteria in Italia non lo si vedrà mai prima che lo facciano gli altri.

    That's All!

    RispondiElimina
  4. Anonimo14/4/08

    brutto copy, brutta art direction.

    RispondiElimina