Devo dire che sono piacevolmente sorpreso da una campagna web italiana fatta come si deve.
www.themercersoho.com
Un video interattivo a metà fra teatro e videogame. Semplice e leggero. Musiche azzeccate e scaricabili. Una "storia" del prodotto che da sola varrebbe la metà delle campagne web italiane. Tutto in stile anni 40.
Bravi tutti.
Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Roma
Creative Director: Alessandro Orlandi
Art Director: Alessandro Orlandi
Copywriter: Antonio Di Battista
Director of Photography: Gianni Baccega
Actionscript: Francesco Pandolfi
Game development: Logicweb
Starring: Marco Zingaro
Burlesque Star: Alessandra Martelli "Blackcherry"
Special Thanks: Giovanni "The Boss"
23/04/08
The Mercer. Live 40's.
Etichette:
saatchi and saatchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Wow... complimenti.
RispondiEliminaSi vede che vi siete divertiti a ruota libera.
Speriamo altri clienti capiscano questa potenzialità e chiedano più del bannerino sfigatino.
Qualcuno ancora si impegna a quanto pare...
RispondiEliminaA me annoia molto, scusate.
RispondiElimina