24/04/08

Clio 2008. Shortlist.



Ecco le shortlist italiane del clio.

Alcune non si riescono a rovare sul web quindi bisognerà aspettare l'esito del concorso per vederle.

PRINT
Il Manifesto. Left hands. The Name, Roma.


Nintendo DS. Shoes. Leo Burnett, Milano.



INNOVATIVE

Casinò di Venezia. Keep playng. AdmCom, Bologna.



TELEVISION, CINEMA, DIGITAL

Scuola D'Arte Drammatica Paolo Grassi. Registration is open. Leo Burnett Milano.

Sky. Master of Horror. Sky Italia, Milano.

In più c'è anche Volkswagen Tiguan. The moving city. DDB, Milano. Ma essendo nella categoria "Effetti Speciali" concorre per il Canada (effetti speciali fatti da The Embassy).

4 commenti:

  1. Anonimo24/4/08

    Che schifezza. Ma dove vogliamo andare.

    Si salva solo il casinò che quest'anno da solo ha tirato la carretta. Ma ormai son gli ultimi award a cui può partecipare.

    Prevedo un 2008 brutto, brutto, brutto.

    RispondiElimina
  2. Anonimo24/4/08

    bene che vincano le piccole agenzie molto creative. E' buon segno! Bravi a The name (quella del casinò ormai è troppo premiata ma bravissimi di nuovo!)

    RispondiElimina
  3. Anonimo25/4/08

    Una piccola agenzia italiana che porta in short list al clio un piccolo "prodotto" italiano (il manifesto). A me questa, per l'Italia, sembra una cosa straordinaria.

    In bocca al lupo a tutte le finaliste.

    RispondiElimina
  4. Anonimo30/4/08

    La cosa più ridicola è il film VW.

    L'unica cosa decente sono gli effetti speciali e naturalmente non li han fatti in Italia.

    RispondiElimina