27/04/08

Labyrinth. La trilogia.

In questo periodo è successo un fatto molto curioso. Ni vari siti e blog di advertising si sono viste nello stesso periodo (e quindi cade ogni accusa di plagio) tre campagne praticamente identiche. Una di queste è italiana.


Advertising Agency: DLV BBDO, Milano
Executive Creative Directors: Giuseppe Mastromatteo, Luca Scotto di Carlo
Art Director: Anselmo Tumpic
Copywriter: Marco Venturelli

4 commenti:

  1. Anonimo27/4/08

    Lasciando perdere il plagio direi che ce ne sono così tante (parlo anche dei labirinti in generale) perch è un'idea banale che può piacere al cliente.

    RispondiElimina
  2. Anonimo28/4/08

    Il labirinto è un simbolo, non un'idea.
    Dipende cosa ci fai.

    RispondiElimina
  3. Anonimo28/4/08

    Allora è un simbolo banale. Ce ne sono a decine di labirinti. Forse sarebbe meglio cambiare.

    http://www.coloribus.com/paedia/search/?q=maze

    RispondiElimina
  4. Anonimo28/4/08

    Pippo, hai ragione.
    Usiamo dei simboli più originali, tipo la doppia croce merlata di knosso.

    RispondiElimina