In questo periodo è successo un fatto molto curioso. Ni vari siti e blog di advertising si sono viste nello stesso periodo (e quindi cade ogni accusa di plagio) tre campagne praticamente identiche. Una di queste è italiana.
Advertising Agency: DLV BBDO, Milano
Executive Creative Directors: Giuseppe Mastromatteo, Luca Scotto di Carlo
Art Director: Anselmo Tumpic
Copywriter: Marco Venturelli
27/04/08
Labyrinth. La trilogia.
Etichette:
dlv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lasciando perdere il plagio direi che ce ne sono così tante (parlo anche dei labirinti in generale) perch è un'idea banale che può piacere al cliente.
RispondiEliminaIl labirinto è un simbolo, non un'idea.
RispondiEliminaDipende cosa ci fai.
Allora è un simbolo banale. Ce ne sono a decine di labirinti. Forse sarebbe meglio cambiare.
RispondiEliminahttp://www.coloribus.com/paedia/search/?q=maze
Pippo, hai ragione.
RispondiEliminaUsiamo dei simboli più originali, tipo la doppia croce merlata di knosso.