25/11/09

Glassing. Occhiali per facce da culo.

Tra una pessima campagna e basta e una pessima campagna che si crede figa per noi c'è un abisso. Ovviamente sono di gran lunga peggiori le seconde. Questa vista su Ads of the world secondo noi è la peggiore della categoria. Appena vista ho detto "chi può aver fatto una cagata del genere?" Poi ho visto i credits è sfortunatamente ho notato che è pure italiana.

Come di consuetudine quando critichiamo fortemente le campagne omettiamo i credits (o il credit in questo caso). In ogni caso vogliamo dare una soddisfazione a chi dice che bene o male l'importante è parlarne. Sia chiaro che ne stiamo parlando male.







PS: Ripensandoci bene c'è un'ulteriore opzione: che cotanta schifezza sia in realtà uno scherzo per prendere (appunto) per il culo i siti vari che sparano commenti a destra e a sinistra. Se così fosse avvrebbe un qualcosa di geniale come operazione. In questo caso potrei dire comunque di non esserci cascato in pieno. In caso sia veramente una campagna rinnovo il mio disgusto.

4 commenti:

  1. Anonimo25/11/09

    Mamma mia terrificante. orribile sotto ogni punto di vista, copy, art direction, concetto, tutto.

    RispondiElimina
  2. Anonimo25/11/09

    Secondo me il copy, l'art director e il direttore creativo dovrebbero ritirarsi e chiedere pubblicamente scusa al mondo dell'advertising.

    Ah.... ma sono la stessa persona.

    Vicky sei scoppiato.

    RispondiElimina
  3. Anonimo25/11/09

    Orribile, ma le facce da culo "reali" purtroppo esistono davvero!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo26/11/09

    Direi che si può ufficialmente dire che non è uno scherzo. Anche perchè sembra che sia diffuso un comunicato stampa per le "riviste di settore".

    Io avessi fatto una roba del genere mi sarei ben guardato dal firmarla e promulgarla, ma forse è perchè penso che abbattere le torri gemelle non sia stata un'idea della madonna.

    RispondiElimina