27/11/09

Zaini. Kiss.


Agency: Leo Burnett Italy
Creative Director: Enrico Dorizza - Sergio RODRIGUEZ
Copywriter: Bruno Vohwinkel
Art Director: Cristina Marcellini

8 commenti:

  1. Anonimo27/11/09

    Non saprei che dire... non mi da una bella senzazione, sembrano due uomini che si limonano durissimo senza pietà.

    Mah... bella da vedere, si bel 3d, però boh, bah.

    Complimenti comunque per l'Epica ma... boh...

    RispondiElimina
  2. Amilkar29/11/09

    Per fortuna all'eurobest non lo hanno neppure considerato.

    Un oro all'epica per sta schifezza proprio non riesco a comprenderlo.

    Parlo a livello di idea e concetto che sono di una banalità disarmante.

    Il 3d invece è molto bello, complimenti alla produzione.

    RispondiElimina
  3. Anonimo29/11/09

    Oro?????!!!!!!

    Il latte che bacia il cioccolato è degno del più becero dei demo kinder e ferrero.

    Invece sono d'accordo sul 3d veramente ben fatto.

    Magari ha vinto l'oro nella categoria craft o production o fotografia, no?

    RispondiElimina
  4. Egregio6/12/09

    concettualmente mi sembra di preferire la faccia da culo di gitto 8la campagna intendo), il che è tutto dire.

    bella la post produzione invece.

    RispondiElimina
  5. Anonimo11/12/09

    Si il 3d è fatto bene ma è sempre 3d e si vede! E' allucinante che una agenzia come la Leo Burnett decida di usare il 3d per simulare il cioccolato per risparmiare... che tristezza, neanche in Bulgaria...

    RispondiElimina
  6. Anonimo12/12/09

    come sempre molto originali...

    http://adoholik.com/2009/02/03/yo-tomo-milk/

    RispondiElimina
  7. Anonimo19/12/09

    pessima, i premi si stanno rivelando quello che molti sostengono da tempo: la rovina.

    RispondiElimina
  8. Ottima post. I liquidi sono rognosi da fare.
    Pessima idea. Le idee sono rognose da trovare.

    RispondiElimina