04/12/11

E la realtà uccise il lieto fine.

Come giustamente ci è stato fatto notare abbiamo preso un abbaglio riguardo alla storia Pril. Forse l'entusiasmo di una notizia del genere ci ha riempito talmente di gioia da farci ignorare il fatto di andare più a fondo nella questione.
Ma non siam qui a cercare scuse.

La notizia è triste: il Pirl (reparto marketing ) nonostante tutto ha trionfato. Il male della banalità ha ancora una volta avuto il sopravvento.

Non esiste nessuna etichetta Priiiiiillll vincitrice ufficiale. Quelle che vedete nelle foto sono "operazioni di guerrilla" fatte da fan incazzati (e questo mi sembra eccezzzionale) perché a loro dire Pril ha truccato le votazioni.



Ci dispiace per chi come noi ha visto accendersi una fiammella di speranza in tutto questo. Ci dispiace per chi riteneva fondata la notizia per causa nostra. E ci dispiace anche per Pril che non ha saputo cogliere l'occasione.

Quindi nessun lieto fine, a letto con un filo di tristezza, ma la morale alla fine non cambia.

PS: Grazie ai commentatori che "con grande stile e gentilezza" ci hanno fatto notare l'errore.
Scherzo eh non animatevi.

3 commenti:

  1. Anonimo6/12/11

    Eccezzzionale si scrive con tre z, due sono poche.

    RispondiElimina
  2. This is an excellent blog. Please write more posts!

    RispondiElimina
  3. Anonimo18/10/12

    I love the pictures very much, and the colour is very diversity. Those pcitures make me recalled my childhood that i had a happy times. Thank you very much. Now I want to post a link in your blog pearl jewelry can make you have a unique moment.pearl
    bracelets
    are increasingly popular. Matching jewelry accessories are important to factor as many metals are available with platinum being the most popular.

    RispondiElimina