08/07/10

E se..

E se tutti noi da clienti nella vita quotidiana ci comportassimo come si comporta buona parte dei clienti con le agenzie di pubblicità?

Ristorante
Cliente: buongiorno vorrei bere dello champagne e mangiare aragosta, però posso spendere solo 24 euro.
Ristorante: Mi spiace signore ma non è possibile, i prezzi di champagne e aragosta sono un tantino diversi.
Cliente: non mi interessa, io ho 24 euro da spendere e voglio champagne e aragosta.
Ristorante: Ma vaffanculo!

Meccanico
Cliente: mi si è rotta la macchina mi serve perfetta tra mezzora.
Meccanico: guardi che ci vorrà almeno tre o quattro giorni, inanzitutto bisogna capire che guasto ha e poi ci sono altre 4 macchine da sistemare prima della sua.
Cliente: forse non avete capito che domani devo andare al Lago e stasera vado a cena fuori porta. Mi serve tra mezzora. Poi per il pagamento ne parliamo.
Meccanico: Ma vaffanculo!


Supermercato
Cliente: Buongiorno prendo questo e questo e questo, però non vi pago. Però vi prometto che se mi piace tutto torno da voi per comprare qualcosa invece che andare all'Iper.
Cassiera Esselunga: guardi che si chiama furto prendere cose o servizi senza pagare.
Cliente: Guardi che se non fa come dico io la prossima volta vado a fare la spesa all'Iper.
Cassiera: Ma vaffanculo!


E' allarmante come noi non rispondiamo praticamente MAI: "Ma vaffanculo".

1 commento: