Penso sia errato il concetto che vi è dietro: il messaggio è chiaro, chiarissimo,(il trauma resta x sempre - non toccate i bambini) ma non porta a nessun risultato.
A qesta campagna manca un obbiettivo.
Secodo il mio modesto parere questa comunicazione è fallimentare.
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Maddai, è un giochino.
RispondiEliminaTremenda.
Hai ragione, ma togligli l'headline(la cosa più debole)in alto e sostituiscilo con una base line che non dica "togliere le mani di dosso"
RispondiEliminaCome visual è abbastanza impattante e se devo dirtelo pure inquietante.
Il film non riprende il concetto della stampa e viceversa (chissà perchè?).
In ogni caso molto meglio il film, ben girato. Ricordiamo che è tutto a costo zero.
non male ma la stampa mi ricorda troppo questa campagna:
RispondiEliminahttp://www.ibelieveinadv.com/commons/ibbye2.jpg
Penso sia errato il concetto che vi è dietro:
RispondiEliminail messaggio è chiaro, chiarissimo,(il trauma resta x sempre - non toccate i bambini) ma non porta a nessun risultato.
A qesta campagna manca un obbiettivo.
Secodo il mio modesto parere questa comunicazione è fallimentare.