27/10/09

Casa Do Menor





Non è proprio tutto italiano, ma comunque un bel progetto totalmente no profit da parte di tutti. Bravi.

4 commenti:

  1. Anonimo27/10/09

    Maddai, è un giochino.
    Tremenda.

    RispondiElimina
  2. Silvio27/10/09

    Hai ragione, ma togligli l'headline(la cosa più debole)in alto e sostituiscilo con una base line che non dica "togliere le mani di dosso"

    Come visual è abbastanza impattante e se devo dirtelo pure inquietante.

    Il film non riprende il concetto della stampa e viceversa (chissà perchè?).

    In ogni caso molto meglio il film, ben girato. Ricordiamo che è tutto a costo zero.

    RispondiElimina
  3. non male ma la stampa mi ricorda troppo questa campagna:

    http://www.ibelieveinadv.com/commons/ibbye2.jpg

    RispondiElimina
  4. Federico G.11/11/09

    Penso sia errato il concetto che vi è dietro:
    il messaggio è chiaro, chiarissimo,(il trauma resta x sempre - non toccate i bambini) ma non porta a nessun risultato.

    A qesta campagna manca un obbiettivo.

    Secodo il mio modesto parere questa comunicazione è fallimentare.

    RispondiElimina