Da apprezzare che finalmente stiamo mandando in onda spot in inglese anche in italia. I tradizionalisti storceranno il naso, ma anche questo è un modo per non rimanere ancora più indietro di quanto siamo.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Molto simpatico.
RispondiEliminaDa apprezzare che finalmente stiamo mandando in onda spot in inglese anche in italia. I tradizionalisti storceranno il naso, ma anche questo è un modo per non rimanere ancora più indietro di quanto siamo.
Molto carino, indietro anni luce da walk-in fridge. ma avanti anche anni luce da birra moretti e compagnia.
RispondiElimina"Da apprezzare che finalmente stiamo mandando in onda spot in inglese anche in italia."
RispondiEliminaGiusto, così magari verrà vinto qualche premio in più, ma il consumatore medio di heineken non capirà niente...
"I tradizionalisti storceranno il naso"
RispondiElimina