Forse è solo una coincidenza o forse la cosa prende più risalto poichè nello stesso periodo sul web escono belle campagne (per i premi) che in tv non arrivano manco all'ora di Marzullo. Fatto sta che in televisione in questo periodo si vedono veramente brutte cose (creativamente parlando).
1: La Saga TIM: "Un mese per percorrere 4 kilometri di strada ripetendo sempre che il tastierista se ne è andato ma per salvare la serata nel più sfigato dei bar suona la barista, che poi si farà il cantante sfigato che è stato mollato dalla sua ex tipa prima che arrivi De Sica vestito da pompiere a spegnere l'incendio del bar, che poi stanco andrà a casa della sua famiglia di romanacci dove c'è lo zio simpatico a cui succede di tutto, anche di conoscere la Canalis (o la Satta per rimodernarsi un po')che per almeno due anni ci rincoglionirà con un mix di tette e offerte per il celllare".
Bello.
2: A proposito di tette mi viene in mente uno spot degno del guinnes dei primati per lo script più corto del mondo:
SPOT INTIMISSIMI
30"
Vediamo una figa in mutande e reggiseno ballare sinuosa tra due specchi.
Super: Nasce una nuova femminilità.
Super + SPK: Scopri la nuova collezione basic in tutti i negozi intimissimi.
3: Che Banca!
Allora, le banche sono alla base della crisi mondiale. E' per le banche che manca il lavoro, è per i mutui che molta gente è rimasta letteralmente fottuta. Cosa possiamo fare?
Planner: Comunichiamo sicurezza e lealtà?
XXX: Sicurezza? Lealtà? Siamo una banca, non una missione in Africa, rincoglioniamo tutti con un balletto e una musica tormentone fetentissima.
Yeah! Che banca! Che Merda!
NB: non ho voluto postare alcun video per non diffondere maggiormente queste chicce ovviamente frutto di forte pressioni dal cliente. Almeno lo speriamo.
29/05/09
Oggi in TV.
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