Se la vista non mi ha ingannato, l'Italia porta a casa un oro, due bronzi.
Allora l'oro è vinto nella categoria Design dalla Leo Burnett, anche se sarebbe meglio dire da Corrado Grilli (rapper/art director). A quanto pare l'idea non è proprio nata in agenzia, ma già che ci lavora hanno pensato bene di appropriarsene e iscriverla ai premi. Come si dice in questi casi "everybody wins". In ogni caso il progetto è "Final Cut Rap" e dato che diamo a Corrado quel che è di Corrado, i complimenti li facciamo solo a lui.(fino a prova contraria).
I bronzi arrivano nella stampa con Voltaren by Saatchi&Saatchi e ancora nel Deisgn conHair Lips by Leo Burnett.
04/12/08
Eurobest.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un argento nel print a Cannes che diventa bronzo nel design a Eurobest ristabilisce la giustizia e dice molte cose.
RispondiEliminaCannes è solo un evento mondano, come credibilità per me non ne ha da tempo. Parlo di argenti e bronzi "politicizzati" non degli ori e granprix.
RispondiEliminaL'80% dei premi vinti da Leo Burnett in questi due anni (dopo Aqualtis) sono stati vinti da stagisti.
RispondiEliminaE loro dall'alto della loro genialità li hanno fatti scappare o mandati via tutti. Questione di mesi e scapperà pure questo.
Scappato
RispondiElimina