L'ho vista pure io la campagna simile ad ariston e se nessuno ne ha parlato è perchè in stampa faceva cagare. Il video è stato premiato molto anche per la produzione. L'idea di per sè non era un gran che.
Stessa cosa questo. Idea più che sufficente (frigorifero SPAZIOSO->Spazio) ma produzione della madonna. E pure questo vincerà qualcosa, perchè a Cannes tendono a dare riconferme.
Hanno fato bene a fare il sequel, visto il successo della prima bellissima campagna.
L'orignale resta però insuperato, anche perché l'associazione spazio fisico-spazio astrofisico che vediamo qui è molto più di primo livello, e già troppo spesso utilizzato in pubblicità. E poi diverte di meno.
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Bello, ancora meglio della lavatrice.
RispondiEliminaMeglio la lavatrice.
RispondiEliminaNon quella di Leo Burnett Mlano.
Quella originale.
e che palle con sta storia.
RispondiEliminaIo non sto in Leo, ma mi sembra di sentire i bambini dell'asilo.
Allora guardate qua:
http://it.youtube.com/watch?v=18BcWQsljvU
e qua:
http://dailymotion.alice.it/video/x38dul_letterman-show-balls_fun
SCANDALO!!!!
L'ho vista pure io la campagna simile ad ariston e se nessuno ne ha parlato è perchè in stampa faceva cagare. Il video è stato premiato molto anche per la produzione. L'idea di per sè non era un gran che.
Stessa cosa questo. Idea più che sufficente (frigorifero SPAZIOSO->Spazio) ma produzione della madonna. E pure questo vincerà qualcosa, perchè a Cannes tendono a dare riconferme.
In ogni caso per me è più bello lo spazio.
Effettivamente la lavatrice era molto più bella. Davvero magico come spot anche se l'idea era nell'aria da un bel pò. Ma vabbè....
RispondiEliminaComunque non sarebbe male avere in portfolio anche una campagna come questa dello spazio!
Vero?
Hanno fato bene a fare il sequel, visto il successo della prima bellissima campagna.
RispondiEliminaL'orignale resta però insuperato, anche perché l'associazione spazio fisico-spazio astrofisico che vediamo qui è molto più di primo livello, e già troppo spesso utilizzato in pubblicità. E poi diverte di meno.