06/07/11

Chi siamo e perchè non muoriamo.

Son passati tipo 4 anni mi pare. E molte cose sono cambiate, siamo partiti come contenitore delle migliori campagne italiane, ma poi c'è stato qualcuno che l'ha fatto meglio o peggio, comunque più costantemente.

Allora siamo passati a essere un luogo dove mettere in luce le varie magagne del nostro ambiente, le voci di corridoio, le ambiguità e le bastardate. Eravamo e siamo ancora un gruppo di personaggi anonimi tra noi stessi che hanno libero accesso con tanto di password al blog, all'account di facebook e alla mail, quindi per tutti quelli che ci hanno scritto a volte può aver risposto qualcuno, altre volte qualcun altro.

Poi è nato Bad Avenue che in definitiva sembra fare la stessa cosa, ma sinceramente meglio, o anche in questo caso sicuramente in maniera più continua. Quindiun po' abbiamo lasciato scorrere il tempo.

Ma non siamo morti, alcuni di noi si annidano tra i commentatori di Bad Avenue, di sicuro Scrudge e Il Santo sono dei nostri, ma non esludo altri lo possano essere.

Io in particolare che ho fondato Ad in Italy, mi diletto in qualche saltuario commento su Facebook, e ogni tanto riscrivo qualcosa qua.

Il futuro chissà cosa riserverà, magari il prossimo post verrà scritto tra due anni, magari tra mezz'ora. Ma la cosa è che noi non muoriamo (digitalmente parlando).

In tutto questo ho dato la disponibilità di ospitare Bad Avenue nel suo progetto Web Refugee, quindi di sicuro ci sarà qualcosa da leggere.

Nessun commento:

Posta un commento