Anche quest anno sta per arrivare la Portfolio Night. Finalmente hanno capito di mettere l'iscrizione all'adci come studenti solamente facoltativa (40 euro tutto compreso) e lasciare il prezzo a 25 euro (in perfetta media col resto del mondo) per chi non è interessato al club.
Anche quest anno pubblichiamo la Top 6 dei direttori creativi presenti. Questo non vuol dire che gli altri siano delle merde. Vogliamo solo dare una direzione (soggettiva ma non campata per aria) ai giovani e agli studenti che non vedono altro che una lista di nomi e cognomi nell'elenco ufficiale o che osannano come dio in terra un DC solo perchè insegna in accademia e si comporta come l'ultimo degli Yuppies.
Francesco Taddeucci
Giuseppe Mazza
Alex Brunori
Stefano Rosselli
Francesco Bozza
Flavio Mainoli
Poi ricordiamo che nonostante i tre "colloqui" ufficiali e random della portfolio night è buona norma andare a rompere le palle un po' a tutti i DC chiedendo contatti, e mail, cellulare e rifilandogli in qualche modo sotto il naso un paio di proprie idee tra un negroni e l'altro.
Ultimo consiglio chiedete un po' a tutti con tono curioso ma non saccente: "Ma nella vostra agenzia gli stagisti vengono pagati?" oppure "Ma nella vostra agenzia quanto dura in media il periodo di stage?"
20/04/10
Portfolio Night 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento