Agency: Forchets, Milano Executive Creative Director: Niccolò Brioschi Creative Director Copy: Francesco Montella Art Director: Livio Grossi Copywriter: Hilija Russo Photographer: Zona 13
Non c'è concetto che non sia stato già espresso sull'argomento... Il claim è di sicuro impatto e l'art direction molto curata. La campagna convince per la sua semplicità. E questo basta.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Il concetto (stop hiding) è davvero il minimo sindacale.
RispondiEliminaNon c'è concetto che non sia stato già espresso sull'argomento...
RispondiEliminaIl claim è di sicuro impatto e l'art direction molto curata. La campagna convince per la sua semplicità. E questo basta.