Advertising Aggency: DDB, Milano
Eexecutive Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Ricard Valero
Copywriter: Alessandro Mian
Photographer: Andrea Melcangi
Post Production:The Scope, Hamburg
11/03/09
Super Attak. Welcome Back.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'idea è bellissima, ma dubito che uscirà mai con una buona diffusione. Per quanto mi ricordi super attak comunica come fosse la lidl.
RispondiEliminaIn ogni caso finta ma bella, così si vincono i premi (non è una critica a voi, ma al mercato che preferisce roba scadente a questa).
A me me piace, potrebbe avere speranze nei premi soprattutto per la forza a livello concettuale/emotivo. Quando aggiusti una cosa e un po' come un ritorno di qualcosa di caro.
RispondiElimina"Quando aggiusti una cosa e un po' come un ritorno di qualcosa di caro".
RispondiEliminaIo non l'avevo intesa così.
Chi me la spiega?
Scusa ma "welcome back" non ti dice niente?
RispondiEliminaSon solo due parole da leggere, leggiamole.
Ok, ma io pensavo che l'abbraccio forse la metafora della colla. Ovvero: la colla "unisce" e "lega" come un abbraccio di due che non si vedono da tanto tempo. Non è chiarissima...
RispondiEliminama infatti...
RispondiEliminacosa pensate che le headline siano messe a caso?
Welcome back: bentornati oggetti che pensavamo andati per sempre.
Chiarissima e cristallina.
Probabilmente sarà un progetto finto, ma per vincere premi bene vengano queste campagne, lo fanno in tutto il mondo. W la creatività.