11/03/09

Super Attak. Welcome Back.





Advertising Aggency: DDB, Milano
Eexecutive Creative Director: Vicky Gitto
Art Director: Ricard Valero
Copywriter: Alessandro Mian
Photographer: Andrea Melcangi
Post Production:The Scope, Hamburg

6 commenti:

  1. Anonimo12/3/09

    L'idea è bellissima, ma dubito che uscirà mai con una buona diffusione. Per quanto mi ricordi super attak comunica come fosse la lidl.

    In ogni caso finta ma bella, così si vincono i premi (non è una critica a voi, ma al mercato che preferisce roba scadente a questa).

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/3/09

    A me me piace, potrebbe avere speranze nei premi soprattutto per la forza a livello concettuale/emotivo. Quando aggiusti una cosa e un po' come un ritorno di qualcosa di caro.

    RispondiElimina
  3. Anonimo13/3/09

    "Quando aggiusti una cosa e un po' come un ritorno di qualcosa di caro".

    Io non l'avevo intesa così.

    Chi me la spiega?

    RispondiElimina
  4. Anonimo13/3/09

    Scusa ma "welcome back" non ti dice niente?

    Son solo due parole da leggere, leggiamole.

    RispondiElimina
  5. Anonimo13/3/09

    Ok, ma io pensavo che l'abbraccio forse la metafora della colla. Ovvero: la colla "unisce" e "lega" come un abbraccio di due che non si vedono da tanto tempo. Non è chiarissima...

    RispondiElimina
  6. Anonimo13/3/09

    ma infatti...

    cosa pensate che le headline siano messe a caso?

    Welcome back: bentornati oggetti che pensavamo andati per sempre.

    Chiarissima e cristallina.

    Probabilmente sarà un progetto finto, ma per vincere premi bene vengano queste campagne, lo fanno in tutto il mondo. W la creatività.

    RispondiElimina