16/07/08

Un paese di scemi.

E' il titolo più educato che mi sia venuto in mente leggendo questo articolo su corriere.it

Perchè si sa noi italiani siamo tutti scemi.

Infatti io mi sto rovinando la vita. Ho rischiato di morire assiderato perchè pensavo ci fosse una pista da sci dentro il mio frigorifero e, avendo avendo Vodaphone come gestore, mi sono sentito obbligato di ordinere 15000 pizze durante Italia-Francia dell'ultimo europeo. Per non parlare di quella mia amica che parla tutto incomprensibile perchè ha la Peugeot 308, poveraccia, c'ha pure una figlia che una volta al mese deve per forza fare una ruota e un provino da vj.

Non c'è niente da fare, secondo qualche nostro politico, siamo un popolo di scemi che cambia i propri atteggiamenti in base ad uno spot di 15/30 secondi.


Se tanto mi dà tanto ecco il miglior modo per mandarli a...

3 commenti:

  1. Anonimo16/7/08

    PERO' ONESTAMENTE IO QUELLO SPOT TIM PROPRIO NON LO REGGO.

    Hugo

    RispondiElimina
  2. "Detesto quello che dici ma difenderò con la vita il tuo diritto a farlo" (Voltaire)



    Questo per dire che, sebbene lo spot non sia 'sto gran capolavoro (diciamocelo), è davvero assurdo scatenare una querelle per simili argomenti quando (da qui a sfociare nella retorica qualunquista è davvero un passo) ci sono argomenti ben più gravi che andrebbero affrontati.

    Ma si sa che se non appare al tg per troppo tempo, certa gente non è contenta.

    RispondiElimina
  3. Anonimo23/7/08

    Concordo con te, e col fatto che lo spot fa cagare.

    RispondiElimina