Periodo di magra questo. Finiti i premi finiscono anche le campagne vagamente creative italiane.
Quindi quale occasione migliore per aprire una nuova rubrica?
"Hall of Fame" pubblicherà un pezzo storico della comunicazione italiana, un lavoro che ha saputo raggiungere l'eccellenza rendendoci fieri di essere italiani.
Cominciamo con questo:
Agenzia: Pirella Göttsche Lowe
Creative Director: Roberto Pizzigoni
Art Director: Roberto Pizzigoni
Copywriter: Pino Rozzi
Director: Tarsem
1998
07/07/08
Hall of Fame/1
Etichette:
Hall of fame
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
in effetti merita...
RispondiEliminaPino Rozzi, Roberto Battaglia e regia di Tarsim. Grandissimo film.
RispondiEliminaGianluca
www.advertiti.wordpress.com
Grande, bellissimo film.
RispondiEliminaE carina l'idea della rubrica.
Azzardo un piccolo suggerimento: sarebbe meglio indicare anche l'anno di uscita e i nomi dei creativi e delle agenzie, così, per "farsi una cultura" (o rinfrescare la memoria...)
Hai ragione Gennaro, ma li abbiamo volutamente tralasciati in modo da "incuriosire" i visitatori.
RispondiEliminaAnzi, lanciamo la "caccia ai credits", Gianluca li ha azzaccati, mancano agenzia e anno.
'La proposta è bella. Ma non possiamo far vedere che la consumatrice perde una scarpa. Bisognerebbe aggiungere un'inquadratura in cui si vede che la protagonista è soddifatta di come corre bene con le nostre scarpe. Inoltre manca il concetto che sono lavabili in lavatrice. Infine chi "odia" le Superga è fuori target. Concentriamoci sul positivo: "Superga: Si ama".'
RispondiEliminaSu adsoftheworld di oggi c'è la campagna italiana più brutta del secolo. Cose che nemmeno Toscani in acido. Non fartela sfuggire! ;)
RispondiEliminar.
Abbiamo visto, ma ora come ora stiamo cercando di evolverci. Vogliamo pubblicare solo lavori meritevoli, a costo di rimanere a lugo in silenzio.
RispondiEliminabello il taglio da 90°, non l'avevo mai visto!
RispondiEliminacomunque: pirella, novantaequalcosa..