originalissimo. io che uso proprio quei porta-lenti ho dovuto ingrandire per vedere meglio come avessero usato quell'oggetto per rappresentare il concetto di meditazione. molto bello
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Carino, però un po' cervellotico. Non a caso hai sentito il bisogno di spiegare che si tratta di un centro di meditazione.
RispondiEliminaE' bruttissima.
RispondiEliminaE poi basta con sti centri yoga.
originalissimo.
RispondiEliminaio che uso proprio quei porta-lenti ho dovuto ingrandire per vedere meglio come avessero usato quell'oggetto per rappresentare il concetto di meditazione.
molto bello
un'altra campagna finta della leo
RispondiEliminaconcordo e confermo dopo verifica con i diretti interessati - Kivani, appunto. la campagna è finta e mai richiesta.
RispondiEliminacomplimenti.
ho visto su internet e questo centro Kivani esiste veramente...
RispondiEliminacerto che esiste, solo che non è stato mai consultato, né linkato - fino ad oggi!!!
RispondiEliminaSono il direttore dell'Osho Kivani:
RispondiEliminapotevate almeno mettere un link al nostro sito visto che ci avete rubato l'ntestazione.
www.kivani.com
Ciao gyani,
RispondiEliminahai sbagliato interlocutore, non questo blog che ti doveva mettere il link, é la Leo Burnett.
O dovrei dire la Leo Furbett?
§ha.