14/06/08

Amen.



ADCI for ADCI.

5 commenti:

  1. Anonimo15/6/08

    Io invece avrei qualche perplessità:

    http://www.bolleblu.info/?p=162

    RispondiElimina
  2. Anonimo15/6/08

    carino.
    aria nuova all'ADCI.

    RispondiElimina
  3. Anonimo18/6/08

    http://youtube.com/watch?v=2WqeIddAdAM&feature=related

    molto meglio

    RispondiElimina
  4. Anonimo25/6/08

    retorica inutile...
    Peralate voi con i clienti?

    RispondiElimina
  5. Anonimo25/6/08

    Posto che il film mi diverte mi scappa una considerazione. Forse il problema della creatività scadente non è da imputare solo ai creativi, che mi sembrano già abbastanza frustrati per le creatività segate anche dal portinaio dell'agenzia in cui lavorano, ma soprattutto a chi gestisce le agenzie, a chi parla con i clienti e ai clienti stessi. Chi spara e uccide la creatività non mi sembrano proprio i creativi che si riducono miseramente a partecipare ai premi per le campagne mai uscite o a iscrivere lavori mai o quasi mai usciti davvero. Che ne pensate?

    RispondiElimina