Posto che il film mi diverte mi scappa una considerazione. Forse il problema della creatività scadente non è da imputare solo ai creativi, che mi sembrano già abbastanza frustrati per le creatività segate anche dal portinaio dell'agenzia in cui lavorano, ma soprattutto a chi gestisce le agenzie, a chi parla con i clienti e ai clienti stessi. Chi spara e uccide la creatività non mi sembrano proprio i creativi che si riducono miseramente a partecipare ai premi per le campagne mai uscite o a iscrivere lavori mai o quasi mai usciti davvero. Che ne pensate?
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Io invece avrei qualche perplessità:
RispondiEliminahttp://www.bolleblu.info/?p=162
carino.
RispondiEliminaaria nuova all'ADCI.
http://youtube.com/watch?v=2WqeIddAdAM&feature=related
RispondiEliminamolto meglio
retorica inutile...
RispondiEliminaPeralate voi con i clienti?
Posto che il film mi diverte mi scappa una considerazione. Forse il problema della creatività scadente non è da imputare solo ai creativi, che mi sembrano già abbastanza frustrati per le creatività segate anche dal portinaio dell'agenzia in cui lavorano, ma soprattutto a chi gestisce le agenzie, a chi parla con i clienti e ai clienti stessi. Chi spara e uccide la creatività non mi sembrano proprio i creativi che si riducono miseramente a partecipare ai premi per le campagne mai uscite o a iscrivere lavori mai o quasi mai usciti davvero. Che ne pensate?
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