Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Milano
Executive Creative Directors: John Pallant, Roger Kennedy, Olivier Girard, Jean-François Fournon
Creative Directors: Guido Cornara, Agostino Toscana
Art Director: Luca Pannese
Copywriter: Luca Lorenzini
Illustrator: Rob Perry
Photographer: Davide Bodini
11/05/08
Otrivin. Painting.
Etichette:
saatchi and saatchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
a parte che nei 4 soggetti potevate cambiare la posa delle “prede” senza fare taglia e incolla.
RispondiEliminaPer me la campagna e’ divertente. L’unica cosa sembra un prodotto veterinario invece che per essere umani.
Prodotto veterinario?
RispondiEliminaDai, è una metafora.
Cerchiamo di non essere più clienti dei clienti...
Per me è ottima, bravi ragazzi.
La metafora non deve avere punti in comune sostanziali con ciò di cui è metafora. Qui ce n'è uno decisivo invece: l'olfatto. Sia i cani che le persone lo possiedono. E questo crea confusione.
RispondiElimina