11/05/08

Otrivin. Painting.


Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Milano
Executive Creative Directors: John Pallant, Roger Kennedy, Olivier Girard, Jean-François Fournon
Creative Directors: Guido Cornara, Agostino Toscana
Art Director: Luca Pannese
Copywriter: Luca Lorenzini
Illustrator: Rob Perry
Photographer: Davide Bodini

3 commenti:

  1. Anonimo11/5/08

    a parte che nei 4 soggetti potevate cambiare la posa delle “prede” senza fare taglia e incolla.

    Per me la campagna e’ divertente. L’unica cosa sembra un prodotto veterinario invece che per essere umani.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/5/08

    Prodotto veterinario?
    Dai, è una metafora.
    Cerchiamo di non essere più clienti dei clienti...

    Per me è ottima, bravi ragazzi.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12/5/08

    La metafora non deve avere punti in comune sostanziali con ciò di cui è metafora. Qui ce n'è uno decisivo invece: l'olfatto. Sia i cani che le persone lo possiedono. E questo crea confusione.

    RispondiElimina