l'idea di partenza giochi e non vedi dove metti i piedi e ormai vecchia, trita e ritrita. (segnalazioni sul pavimento, cane guida, imbottiture aglia lberie pali....)
Va detto che si sono sforzati di trovare un'altra esecuzione.
La campagna non è brutta, ma manca di originalità.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
l'idea di partenza giochi e non vedi dove metti i piedi e ormai vecchia, trita e ritrita. (segnalazioni sul pavimento, cane guida, imbottiture aglia lberie pali....)
RispondiEliminaVa detto che si sono sforzati di trovare un'altra esecuzione.
La campagna non è brutta, ma manca di originalità.
ho come l'impressione che bastavano solo i 500 euro.
RispondiEliminaperò e solo un'impressione.
A me non dispiace.
C'è una campagna molto molto simile come concetto: Un ragazzo che gioca con la PSP e un cane da cieco lo guida. Troppo simile.
RispondiEliminaLa shortlist al Clio l'ha presa perché il giurato al Clio era Rodriguez (della Leo).
Scusate, ma mi sembrate tutti un po' fuori...
RispondiEliminaL'idea di campagne è forte, la realizzazione notevole.
Nn sono mai stato in short list al Clio ma due volte al New York Festivals.
Allora come adesso, averne di roba così...