Advertising Agency: Grey Milano, Milan, Italy
Executive Creative Director: Francesco Emiliani
Art Director: Stefano Fantini
Photographer: Francesco Nencini
Copywriter: Francesca Andriani
29/05/08
Detective.
Etichette:
Grey
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mal realizzata. Al posto delle gambe sarebbe stato meglio far vedere un po' di terra smossa. Il teschio nel cestino? Banale e irrealistico. Questa a Cannes non vince nulla. Già che le facciamo apposta per i vari Awards vediamo almeno di farle correttamente.
RispondiEliminaMadonnina che frustrazione!
RispondiEliminaCasalinga, tromba un po' di più.
Poi magari non vince nulla, però almeno ci provano.
Bravi Grey.
Sì ma non è che se io scopo di più la Grey vince più premi, eh.
RispondiEliminaCara Casalinga, tu mi sei simpatico.
RispondiEliminaArrogante all'inverosimile, ma simpatico.
E io sono molto curioso.
E mi sono andato a vedere i tuoi lavori on-line.
Madonnina che idee...robe da Cannes. Non riesco a capire come tu non sia ancora riuscito a vincere un Leone.
E' davvero una grandissima ingiustizia. Peccato che talenti come te siano relegati a commentare le campagne su un blog. Un vero peccato. Un vero peccato. Un vero peccato.
Con un prodotto del genere si poteva davvero fare qualcosa da premio. O almeno far ridere.
RispondiEliminaSono due debolissimi annunci per un bellissimo prodotto.
Phil
con una foto fatta bene ed un casting degno di questo nom era da premio
RispondiElimina