29/05/08

Detective.



Advertising Agency: Grey Milano, Milan, Italy
Executive Creative Director: Francesco Emiliani
Art Director: Stefano Fantini
Photographer: Francesco Nencini
Copywriter: Francesca Andriani

6 commenti:

  1. Anonimo29/5/08

    Mal realizzata. Al posto delle gambe sarebbe stato meglio far vedere un po' di terra smossa. Il teschio nel cestino? Banale e irrealistico. Questa a Cannes non vince nulla. Già che le facciamo apposta per i vari Awards vediamo almeno di farle correttamente.

    RispondiElimina
  2. Anonimo29/5/08

    Madonnina che frustrazione!
    Casalinga, tromba un po' di più.

    Poi magari non vince nulla, però almeno ci provano.

    Bravi Grey.

    RispondiElimina
  3. Anonimo30/5/08

    Sì ma non è che se io scopo di più la Grey vince più premi, eh.

    RispondiElimina
  4. Anonimo30/5/08

    Cara Casalinga, tu mi sei simpatico.
    Arrogante all'inverosimile, ma simpatico.
    E io sono molto curioso.
    E mi sono andato a vedere i tuoi lavori on-line.

    Madonnina che idee...robe da Cannes. Non riesco a capire come tu non sia ancora riuscito a vincere un Leone.

    E' davvero una grandissima ingiustizia. Peccato che talenti come te siano relegati a commentare le campagne su un blog. Un vero peccato. Un vero peccato. Un vero peccato.

    RispondiElimina
  5. Anonimo31/5/08

    Con un prodotto del genere si poteva davvero fare qualcosa da premio. O almeno far ridere.
    Sono due debolissimi annunci per un bellissimo prodotto.

    Phil

    RispondiElimina
  6. Anonimo28/6/08

    con una foto fatta bene ed un casting degno di questo nom era da premio

    RispondiElimina