20/04/10

Rieccoci.

Eccoci tornati dopo una pausa servita per mettere un po' le cose in chiaro su come portare avavnti questo piccolo blog che comunque rimane una delle voce sull'adv nostrano.

Nuove persone e nuova policy.

Prima cosa non vogliamo più essere il contenitore/vetrina/selezione delle campagne italiane che riteniamo creative. Il motivo? Inanzitutto c'è già chi sta facendo questo anche molto meglio di noi, magari senza selezione ma di siti per vedere le campagne italiane ormai ce ne sono a bizzeffe.

Inoltre se prima il problema era limitato alla creatività scadente dei lavori italiani ora, oltre a quello che rimane, si sono aggiunti miriadi di altri problemi a volte anche ben più gravi.

Ecco vogliamo diventare una finestra sul vero mondo della creatività italiana, non solo la facciata che risplende all'esterno, ma uno sguardo verso quello che si respira nei corridoi.

Per cui continueremo a lamentare situazioni spiacevoli, fake improponibili, comportamenti scorretti e campagne figlie solo di una gestione mirata alla sevendita del servizio.

In definitiva saranno i nostri 2 cents riguardo il mondo che ci circonda, senza la presunzione di dover cambiare le cose, ma senza l'obbligo di contribuire a mantenere una finta facciata a qualcosa che piano piano si sta sgretolando.


Vedremo come si vilupperà la cosa, intanto per cominciare vi facciamo leggere i 2 cents di qualcun altro che si sta impegnando a rendere note le magagne dell'ambiente.

http://kttbblog.splinder.com/post/22592152/ahi-noi-la-guerra-dei-poveri

1 commento: